Il Passo San Pellegrino (1918 m) è uno dei principali punti di riferirmento degli sport invernali e delle attività su neve. Una zona sciistica dove ogni tipo di servizio è messo a disposizione, con accesso diretto agli impianti di risalita. Le piste sono accessibili a tutti, dai principianti ai professionisti dello sci. Oltre ad essere una meta molto frequentata dai migliori, si presta molto bene anche per bambini, grazie ai grandi spazi con campi scuola e attività ricreative per chi non scia, ed un parco giochi attrezzato.
Il Col Margherita Freeride Park è perfetto per provare il brivido della sci fuori pista in totale sicurezza. Il divertimento assicurato anche per chi preferisce lo snowboard con il BigAirBag Snowpark.
Molto apprezzati il Centro Fondo Alochet, attrezzato con cura di un anello di 20 km che passa davanti al residence. I suoi tracciati si immergono nei bellissimi boschi.
Vi sono inoltre vari rifugi e ristoranti tipici della zona, con grandi solarium. Qui lo sciatore si può concedere del relax e rigenerarsi in tutta tranquillità.
Per chi non scia, vi è la possibilità, oltre che di godere del meraviglioso paesaggio, di fare delle passeggiate a piedi o con le Ciaspole (racchette da neve), immersi nella generosa natura della zona.